lunedì 10 giugno 2019

Spaventoso incidente, "miracolate" le occupanti dell'auto

Spaventoso incidente accaduto sul Passante di Mestre tra i caselli di Preganziol e Scorzè dove un'autovettura mini Cooper è stata violentemente tamponata da un'altra autovettura Mercedes che sopravveniva nello stesso senso di marcia. L'impatto è stato talmente violento che la Mini, dopo alcuni testacoda, si è addirittura capovolta fermandosi in mezzo alla carreggiata. Le due occupanti dell'autovettura sono state subito soccorse da altri utenti della strada che le hanno aiutate ad uscire dall'abitacolo fino all'arrivo della Polizia Stradale e dei soccorritori del SUEM 118 che le hanno trasportate al pronto Soccorso. poco dopo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mestre per mettere in sicurezza il tratto stradale, operazione che è durata circa un'ora e mezza.

Considerata la violenza del sinistro, le occupanti del mezzo tamponato sono state davvero "miracolate". Una di loro, la trasportata, ha raccontato che nel momento in cui l'auto si rovesciava hanno temuto per la loro stessa vita. La fortuna ha voluto che, malgrado il forte spavento e il terribile impatto, riportassero diverse lesioni in varie parti del corpo, ma tutte guaribili con le cure dei sanitari e con un percorso di visite specialistiche e terapie riabilitative. La trasportata che si è subito rivolta ad Assistudio per essere assistita nelle pratiche di risarcimento, alla conclusione del suo iter medico e attraverso le trattative svolte con la Compagnia di assicurazione, si è vista liquidare integralmente i danni subiti e le spese mediche sostenute. Rimane comunque il ricordo dello spavento, ma dal punto di vista del risarcimento c'è stato almeno un lieto fine.
Un ringraziamento ai conducenti delle autovetture che si sono subito fermati per prestare i primi soccorsi, alla Polizia Stradale, SUEM e Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti.

Nessun commento:

Posta un commento